- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Roma
La Serie A si ferma e lascia spazio agli impegni delle Nazionali. In questi giorni però andrà in scena anche il Festivaldel Calcio Italiano, un evento per premiare i migliori calciatori della stagione 2022/2023. Martedì 21 novembre, infatti, al Saint Joseph Resort di Salerno andrà in scena il Gran Galà del Calcio. Anche in questa edizione verranno premiati i migliori 11 dei campionati di Serie A, Serie B e Serie C.
Tra i calciatori premiati c'è una forte rappresentanza biancoceleste. Saranno infatti 5 i calciatori della Lazio premiati all'evento. C'è Ivan Provedel, miglior portiere della stagione 2022/2023, con lui anche Nicolò Casale premiato come miglior difensore dell'anno. E non poteva mancare Ciro Immobile, miglior attaccante dell'anno per i premi della categoria Best Awards. Nella Top 11 della Serie A trovano posto altri due tesserati della Lazio. Premiato infatti Mattia Zaccagni come miglior Centrocampista Laterale Sinistro e il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, nominato miglior mister nella Top XI.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA