Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Felipe Anderson, il rinnovo con la Lazio la priorità. Ma sul brasiliano…

Felipe Anderson
Per il brasiliano rimanere alla Lazio è la priorità ma per il rinnovo serve un ritocco: restano vigili Juve e squadre dall'Arabia e Spagna

È un Felipe Anderson che sta mancando in zona offensiva. Un solo gol stagionale è un bottino magro, compensati però già da 6 assist messi a referto. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e Pipe resta in attesa di un'ultima chiamata della Lazio. È ancora presto per chiudere la carriera al Santos, come dichiarato di recente dal calciatore: Mi piacerebbe chiudere la carriera al Santos, una squadra che mi ha dato tanto, ma ci sarà tempo. Il futuro prossimo, invece, non è ancora definitoanche se abbiamo parlato più volte, ma ora non devo farmi distrarre perché è un momento delicato per il club”.

Restano vigili squadre dall'Arabia e dalla Spagna, così come la Juventus, ma nelle idee del brasiliano la Lazio rappresenta la priorità. Lotito gli offre 3,5 milioni a stagione per i prossimi quattro annie aspetta il sì dell'entourage del calciatore che invece vorrebbe arrivare a 4, la stessa cifra che è pronta a offrire la Vecchia Signora qualora Felipe non dovesse rinnovare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.