Tra le priorità assolute in casa Lazio tiene banco il rinnovo di Felipe Anderson. Il contratto del brasiliano è in scadenza il prossimo giugno e Pipe già da febbraio sarebbe libero di accordarsi con altri club. Nel suo ritorno in biancoceleste, nell'estate 2021, si era decurtato lo stipendio a 2,5 milioni per tornare ad abbracciare i biancocelesti. Lotito gli aveva promesso che sarebbe tornato a percepire 3 milioni di ingaggio, che gli garantiva il West Ham in Inghilterra, con il successivo rinnovo.
news
Felipe Anderson vede il rinnovo a vita con la Lazio: c’è l’accordo di massima
Tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima per prolungare il contratto fino al 2027 con opzione fino al 2028. Felipe aspetta solo l'ultimo incontro per definire il tutto e legarsi a vita ai colori biancocelesti. “Sono arrivati molti sondaggi e devo prendere la decisione giusta per il mio ultimo contratto” - le parole rilasciate in patria dal brasiliano. Sirene che arrivano dall'Europa e dall'Arabia Saudita, che la già la scorsa estate lo ha cercato. La sorella-manager Juliana ha dato però priorità al club che lo ha reso grande e gli ha permesso di rilanciarsi. Sarri lo ha reso un irrinunciabile e Pipe ormai 30enne e prossimo a diventare papà di Helena, può legarsi a vita al club biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA