- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio riparte dalla vittoria di Empoli e si affaccia alla sfida contro il Frosinone con l'obiettivo di proseguire la propria rincorsa verso la zona Champions. Fondamentale per i biancocelesti ottenere altri tre punti e chiudere al meglio il 2023. Le assenze di Luis Alberto e Immobile orientano le attenzioni su Kamada e Castellanos, pronti a prendere il loro posto. Non è da escludere anche l'idea che Sarri possa tornare al passato, schierando Felipe Anderson da falso nueve, sebbene al momento Taty è in vantaggio e il brasiliano è previsto sulla corsia destra.
Per il 7 biancoceleste sarà una partita speciale: contro il Frosinone sarà la sua presenza numero 300 con la maglia biancoceleste. Un traguardo che nell'attuale rosa ha raggiunto soltanto Ciro Immobile (320). Per l'ex Santos può essere l'occasione giusta per festeggiare, magari con un gol, che al brasiliano manca dal 21 ottobre, l'unico realizzato in stagione nella sfida esterna contro il Sassuolo. Una rete per sbloccarsi e per mandare un segnale in vista di un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, per il quale la situazione è ancora in stallo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA