news

Lazio, l’ex Felipe Anderson: “Palmeiras? Non è stato facile. Ovunque sono andato…”

Felipe Anderson
L'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di UOL Esporte, ha parlato del suo ambientamento in Brasile dopo l'addio alla Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Il Palmeiras ha vinto, nella notte italiana, la seconda giornata della Libertadores contro il Cerro Porteno per 1-0. L'ex Lazio Felipe Anderson ha fornito l'assist decisivo per la rete della vittoria e nel post-partita ha parlato del suo ambientamento in Brasile dopo l'addio ai colori biancocelesti. Di seguito le sue parole ai microfoni di UOL Esporte:

"Ci sono giocatori che arrivano e si adattano allo stile di gioco molto rapidamente, a me ci è voluto un po' più di tempo. Come ho sempre fatto nella mia carriera, ovunque sono andato, ho abbassato la testa, ho lavorato e mi sono messo a disposizione della squadra. Lavoro giorno e notte per vincere con il Palmeiras. Non è stato facile quando sono arrivato, siamo stati eliminati dalle competizioni importanti e questo aspetto ha influito molto. Ora abbiamo voltato pagina, stiamo dimostrando sul campo cosa vogliamo e cosa vogliono i tifosi. Credo che quest’anno andrà bene".

Felipe Anderson tornerà con il resto della squadra giovedì per iniziare la preparazione per la partita contro il Corinthians, nel Brasileirão. Il lancio della palla inizierà alle 18:30 (ora di Brasilia), all'Arena Barueri.

… - Per saperne di più: https://www.uol.com.br/esporte/futebol/ultimas-noticias/gazeta-esportiva/2025/04/10/abel-diz-que-tem-prejudicado-felipe-anderson-e-elogia-atuacao-do-meia-contra-o-cerro-tem-qualidade.htm?cmpid=copiaecola">