Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Farris: “Vogliamo i tre punti, la Champions passa per domani. Simone sta bene”

Massimiliano Farris

L'allenatore in seconda della Lazio, Massimiliano Farris, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa a Lazio Style Radio

redazionecittaceleste

L'allenatore in seconda della Lazio, Massimiliano Farris, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa a Lazio Style Radio per presentare la sfida di domani contro il Benevento. Simone Inzaghiè in attesa del risultato del tampone, dopo la positività al COVID-19, la sua presenza per domani è quanto meno in dubbio. Ecco che ha parlato, dunque, il suo vice come già successo la settimana scorsa. Ecco le sue principali parole:

"Sono in una posizione scomoda, sono il terzo incomodo tra Simone e il fratello. Porterò i saluti a Pippo da parte di Simone, poi sarà una bella battaglia. Rispetto al Verona avremo Lazzari e Correa, due giocatori non banali. Non ci sarà Caicedo, ma in questo momento della stagione ci sta perdere qualcuno per squalifica. Ci sono tante diffide. Avremo tre impegni ravvicinati, entreranno in gioco delle rotazioni. Siamo in contatto con Simone, è sempre lui a prendere le decisioni insieme ovviamente a tutti noi. Il mister sta bene. Stiamo aspettando il suo tampone negativo, sperando che arrivi prima possibile. Vogliamo regalargli un successo come a Verona. So quanto tiene al confronto con Pippo, sarebbe bello vederli domani in panchina entrambi. Il Benevento è una squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Filippo sta facendo un grande lavoro, hanno vinto cinque volte in trasferta e in casa della Juventus. Spesso cambiano modulo, per noi può essere un problema non sapendo che modulo schiereranno. Ma sappiamo le loro caratteristiche e cosa dobbiamo fare. Vogliamo la Champions e se la vogliamo veramente dobbiamo pedalare forte e prendere i tre punti domani".

 Farris nel post Verona Lazio

Farris di nuovo in panchina?

Potrà l'assenza di Inzaghi incidere sul gruppo? Non dovrebbe contando di come il vice sia una sorta di amuleto. Il tecnico piacentino dirigerà comunque la squadra da remoto. E soprattutto si affiderà a Massimiliano Farris, suo vice e che spesso ha fatto le sue veci. Quasi sempre con successo, come accaduta l'ultima volta a Verona. Ma soprattutto Farris è imbattuto quando ha sostituito Inzaghi.