00:28 min

news

FantaLazio: i biancocelesti da schierare in questa 37ª giornata

Edoardo Pettinelli Redattore 
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Dopo la parentesi di mercoledì dedicata alla finale di Coppia tutto pronto per il ritorno del campionato: spazio alla trentasettesima giornata. Riparte quindi il campionato e con lui anche il fantacalcio. Torna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica alle 18:00 a San Siro contro l'Inter. Ad aprire la giornata, e quindi di fantacalcio, ci penserà la sfida di questa sera tra il Napoli e la Fiorentina, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Sfida proibitiva per la Lazio impegnata contro l'Inter campione d'Italia. Per i biancocelesti però la gara di Milano rappresengta inevitabilmente l'ultima spiaggia per sognare ancora un posto in Champions League. In porta Mandas è favorito su Provedel nonostante il recupero di quest'ultimo. In difesa è basso l'indice di schierabilità vista un'annata già complicata dal punto di vista difensivo, indice che scema ancor di più se messo contro il miglior attacco del nostro campionato. A centrocampo si può mettere Kamada, sempre più centrale nello sviluppo del gioco biancoceleste. Sì anche a Zaccagni e Felipe Anderson. No a Luis Alberto. Vecino da voto. In attacco schierabili sia Immobile che Castellanos. No a Isaksen e Pedro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.