- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Bella, cinica e intelligente: la partite della Lazio contro la Juventus è un'insegna allo spettacolo. Sarri chiude il cerchio delle big battendo anche la sua ex squadra (tallone d'Achille nella carriera del tecnico). I gol di Milinkovic nel primo tempo e quello di Zaccagni nella ripresa hanno permesso alla Lazio di consolidare il secondo posto arrivando a quota 58 punti in classifica. I tre punti raccolti da Immobile e compagni hanno chiuso la 29esima giornata di campionato e di conseguenza anche la giornata al fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
La Lazio vista in campo ieri è un inno alla gioia anche per tutti i fantallenatori. La nota stonata, se in una serata di festa del genere può essere trovata, è il gol subito da Provedel che interrompe la striscia di 6 clean sheet consecutivi. La Lazio è scesa in campo con: Provedel; Marusic, Casale, Romganoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Vecino, Basic e Pedro. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:
Provedel: 6.5 a cui va tolto 1 per la rete subita e 0.5 per il giallo ricevuto = 5
Marusic: 6
Casale: 6.5
Romagnoli: 6.5
Hysaj: 6
Milinkovic-Savic: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e tolto 0.5 per il giallo ricevuto = 9.5
Cataldi: 5.5
Luis Alberto: 7 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito = 8
Felipe Anderson: 6.5
Immobile: 6
Zaccagni: 7.5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e 1 per l'assist fornito = 11.5
Dalla panchina.
Basic: 6
Vecino: 6
Pedro: 6
Allarghiamoci ora a tutto la Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Meret; Valeri, Carlos Augusto, Biraghi; Barella, Kvaratskhelia, Wijnaldum, Frattesi; Leao, Berardi, Dybala. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:
Meret: 6.5
Valeri: 6.5
Carlos Augusto: 7 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 8
Biraghi: 7
Barella: 6.5
Kvartskhelia: 6
Wijnaldum: 6.5
Frattesi: 6.5
Leao: 5.5
Berardi: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7.5
Dybala: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10
© RIPRODUZIONE RISERVATA