- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
La Lazio archivia la pratica Monza grazie ai colpi di Pedro e Milinkovic-Savic. Tre punti dalla valenza sicuramente doppia quelli che la Lazio ha conquistato in Brianza che permettono alla squadra di Sarri di consolidare il secondo posto allungando a 5 punti sullInter e la Roma appaiate al terzo posto. In casa Lazio già si è iniziato a pensare alla sfida alla Juventus, ma ieri si è conclusa la 28esima giornata con il pareggio tra Sassuolo e Torino. Il punto raccolto dalle due compagini ha posto anche la parla fine sulla giornata di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
Una Lazio matura quella scesa in campo contro il Monza. Cinica, attenta e dove non è arrivata l'attenzione sono arrivate le mani di Provedel, sempre più fondamentale nella corsa Champions della Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Lazzari; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Immobile, Basic, Vecino e Pellegrini. Andiamo a vedere nel dettagli i voti della Lazio:
Provedel: 6.5 a cui si aggiunge 1 per non aver subito gol = 7.5
Hysaj: 6
Casale: 6
Romagnoli: 6.5
Lazzari: 6
Milinkovic: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10
Luis Alberto: 6.5
Cataldi: 6.5
Pedro: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10
Felipe Anderson: 6.5 a cui si toglie 0.5 per l'ammonizione ricevuto = 6
Zaccagni: 7 a cui si toglie 0.5 per l'ammonizione ricevuta = 6.5
Dalla panchina
Basic: 6
Immobile: 6
Vecino: 6
Pellegrini: S.V.
Allarghiamoci ora all'intera Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Musso; Udogie, Smalling, Bremer; Fagioli, Orsolini, Wijnaldum, Radonjic; Dybala, Laurienté, Lautaro. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:
Musso: 6 a cui si toglie 1 per la rete subita = 5
Udogie: 5.5
Smalling: 6.5 a cui si toglie 0.5 per l'ammonizione ricevuta = 6
Bremer: 6
Fagioli: 6.5
Orsolini: 6
Wijnaldum: 7.5 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10.5
Radonjic: 6.5
Dybala: 7.5 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10.5
Laurienté: 6
Lautaro: 5.5
© RIPRODUZIONE RISERVATA