news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 38ª giornata

redazionecittaceleste

Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Siamo arrivati all'ultima giornata di campionato e dunque anche all'ultimo appuntamento con il fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domani alle 20:45 al Castellani di Empoli che vedrà comunque oltre 4mila tifosi biancocelesti ma la giornata inizierà già questa sera alle 20:30 con la sfida del Mapei tra Sassuolo e Fiorentina, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Contro un Empoli salvo ma voglioso di salutare al meglio i propri tifosi la Lazio farà calare il sipario su questa stagione. C'è un secondo posto da conquistare quindi Sarri è orientato verso la formazione tipo. In porta Provedel cerca il 21° storico clean sheet stagionale in campionato. In difesa: sì a Romgnoli e Casale. Hysaj da sufficienza, Lazzari dopo quanto fatto con la Cremonese giocherà solo per l'infortunio di Marusic. Pellegrini può prendere voto. Si a tutto il centrocampo, Vecino compreso. No a Marcos Antonio e Basic. In attacco, per l'ultima volta in questa stagione un grande sì a Ciro Immobile. Pedro giocherà, può chiudere col bonus.