Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 34ª giornata

Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio
redazionecittaceleste

La Lazio all'esame Milan. Dopo neanche una settimana Immobile e compagni tornano a San Siro con la voglia di scrivere un epilogo migliore. Un finale da Champions: chiaro l'obiettivo di giornata in casa Lazio per questa 34esima giornata di Serie A. L'arrivo di una nuova giornata però vuole dire anche il ritorno del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15:00 a San Siro e apriranno la giornata, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Basic

Lazio

—  

Partita più che delicata per la Lazio non solo in termini di differenza di organico ma anche e sopratutto per quello che i punti in palio posso valere. Attenzione in porta, ma a 5 giornata dalla fine del campionato Provedel va messo sempre. No in blocco alla difesa. Sì ai centrocampisti, ma cautela con Marcos Antonio dopo gli exploit contro Spezia e Sassuolo. Cautela anche con Zaccagni, ieri non si è allenato, ma essendo Milan-Lazio la prima gara di giornata si potrà aspettare fino all'ultimo per decidere chi schierare. Fiducia anche a Immobile che lotterà fino all'ultimo per sbloccarsi.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Classico 3-4-3 con: in porta Meret, pronto per la festa scudetto del Napoli contro la Fiorentina. Difesa tre con Carlos Augusto, Baschirotto (può far bene contro il Verona) e Olivera. Centrocampo con l'MVP del campionato Kvaratskhelia. Continuiamo poi con Vlasic del Torino, Rabiot e Pessina. Tridente con Dia, Lautaro, Osimhen.

FORMAZIONE (3-4-3): Meret; Carlos Augusto, Baschirotto, Olivera, Kvaratskhelia, Vlasic, Rabiot, Pessina; Dia, Lautaro, Osimhen.