Alle spalle la roboante vittoria del Picco, nella testa biancoceleste solo la sfida contro il Torino. Tante le insidie che la sfida può riservare alla Lazio che ha l’imperativo di tenere alta l’asticella della concertazione. L’arrivo di una nuova giornata di campionato significa ovviamente il ritorno anche del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domani pomeriggio alle 18:00 all’Olimpico ma la giornata si aprirà oggi alle 20:45 con la sfida del Bentegodi tra Verona e Bologna quindi non scordatevi di schierare la formazione.
news
FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 31ª giornata
Lazio
—Va a caccia del quinto successo consecutivo la Lazio (mai centrato con Sarri in panchina), conscia di incontrare una squadra affamata di punti. Mister clean sheet (18 in campionato) va schierato sempre. Sì anche a Romagnoli. Casale in dubbio, non da fantacalcio Hysaj e Marusic. Tanti sì a centrocampo: da Luis Alberto a Milinkovic passando per Zaccagni e Felipe Anderson. Vecino giocherà, può essere schierato. In attacco visto il forfait di Immobile sì anche a Pedro.
Serie A
—Allarghiamoci ora all'intera Serie. In porta Maignan, sempre più fattore decisivo in casa Milan. Difesa a tre con Carlos Augusto (pupillo dei fantallenatori), Kim e Udogie che con la sua Udinese va a caccia di risultati positivi dopo il netto 3-0 di Roma. A centrocampo fiducia a Barella, con la speranza di vederlo formato Champions League, Ciurria del Monza (scommessa di giornata), Kvaratskhelia che deve farsi perdonare dai tifosi del Napoli il rigore fallito contro il Milan e Lorenzo Pellegrini (due gol nelle ultime due tra Serie A e Europa League). Tridente con Osimhen, Laurienté e Lautaro.
FORMAZIONE (3-4-3): Maignan; Carlos Augusto, Kim, Udogie; Barella, Ciurria, Kvaratskhelia, Pellegrini; Osimhen, Laurienté, Lautato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA