- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
Riparte il campionato e la Lazio, sull'entusiasmo del derby vinto prima della sosta, è pronta a riprendere la sua corsa verso la Champions League. L'impegno, che sulla carta è ampiamente alla portata dei biancocelesti, non deve essere sottovalutato e il Monza andrà affrontato con la testa giusta. Il ritorno in campo della Lazio significa ovviamente la ripresa del campionato e dunque il ritorno anche del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. La giornata si aprirà questa sera questa pomeriggio alle 15:00 con la gara in programma allo Zini tra Cremonese e Atalanta, quindi non scordatevi di inserire la formazione.
Mister clean sheet ormai va schierato sempre: Provedel sempre sì. Sì anche a Romagnoli, schierabile Casale. Vista la squalifica di Marusic, va verso il ritorno in campo Lazzari (ma attenzione a Pellegrini che può insidiare). Non da bonus Hysaj. A centrocampo sì A Milinkovic e ovviamente a Luis Alberto. Zaccagni cerca la doppia cifra, a caccia di bonus anche Felipe Anderson. Cataldi non da bonus. In attacco si può schierare Immobile ma non ha ampio minutaggio. Pedro può prendere voto, così come Vecino.
Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Musso può far bene contro la Cremonese. Difesa a tre con Udogie, Smalling e Bremer. A centrocampo con Fagioli, Orsolini, Wijnaldum e Radonjic. Tridente con Dybala, Laurienté e Lautaro.
FORMAZIONE: (3-4-3): Musso; Udogie, Smalling, Bremer; Fagioli, Orsolini, Wijnaldum, Radonjic; Dybala, Laurienté, Lautaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA