- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Verona-Lazio
Dopo la tre giorni europea tutto pronto per il ritorno della Serie A. Spazio dunque alla sedicesima giornata. Riparte dunque il campionato e torna anche il fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica alle 20:45 all'Olimpico contro l'Inter. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno Genoa e Juventus in campo dalle 20:45 a Marassi, quindi non scordatevi di schierare la formazione.
Gara dura, forse la più dura contro l'Inter del grande ex Simone Inzaghi. Tradizionalmente però l'Inter del tecnico piacentino ha sempre sofferto nella trasferte capitoline. Servirà comunque fare le scelte con attenzione. Provedel è schierabile, il portiere biancoceleste nonostante l'ultima incertezza rimane un punto fermo della squadra. No in blocco alla difesa, con Lazzari unica eccezione specialmente nelle leghe con modificatore attivo. A centrocampo invece da schierare Zaccagni e Felipe Anderson, Luis Alberto è alle prese con un fastidio all'inguine. Lo spagnolo vuole esserci ma per il fantacalcio una copertura è necessario. Sì anche a Guendouzi. No a Vecino, Rovella, Cataldi e Kamada. Sempre sì a Immobile. Pedro e Castellanos da voto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA