news

FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 8ª giornata

Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Chiusa la tre giorni europea è tutto pronto per l'inizio dell'ottava giornata di campionato. La ripresa della Serie A significa anche il ritorno del fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica alle 15:00 all'Olimpico dove arriverà l'Atalanta. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno però Empoli e Udinese che scenderanno in campo alle 18:30 al Castellani, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Partita dura per la Lazio di Sarri che cercherà il terzo successo stagionale in campionato contro l'Atalanta di Gasperini. Provedel rimane uno dei top del nostro campionato e nonostante un periodo negativo per la squadra le sue prestazione rimangono di livello: si può schierare. Per la difesa discorso diverso con il solo Romagnoli potenzialmente schierabile. A centrocampo Felipe Anderson e Zaccagni vanno messi, devono ritrovarsi. No a Cataldi e Rovella, Vecino può far bene. Schierabili anche Kamada e Guendouzi. Attenzione a Immobile, un po' acciaccato che potrebbe lasciare spazio ancora a Castellanos.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Di Gregorio che può far bene contro la Salernitana. Difesa a tre con Natan del Napoli, Dumfries e Baschirotto. A centrocampo fiducia totale a Mkhitaryan, imprescindibile del centrocampo interista. Continuiamo con Colpani (3 gol in 7 giornate per lui), Paredes e Reijnders. Tridente con Giruoud, Berardi e Thuram.

FORMAZIONE (3-4-3): Di Gregorio; Natan, Dumfries, Baschirotto; Mkhitaryan, Colpani, Paredes, Reijnders; Berardi, Giroud, Thuram. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.