- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sassuolo-Lazio
Dopo la tre giorni europea tutto pronto per la ripresa del campionato Torna la Serie A e torna anche il fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo lunedì sera alle 20:45 all'Olimpico contro la Fiorentina. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno però Genoa e Salernitana che scenderanno in campo alle 20:45 a Marassi, quindi non scordatevi di schierare la formazione.
Partita di livello quella che aspetta la Lazio. In ottica fantacalcio sono tante le valutazioni da fare. Provedel rimane la grande certezza in casa biancoceleste e nonostante la pericolosità della viola va schierato. In difesa discorso ben diverso con il solo Romagnoli in grado di strappare sufficienze nelle ultime uscite. Sì a Luis Alberto, Guendouzi va verso la conferma e può essere schierato. Da mettere anche Felipe Anderson e Zaccagni. Immobile si può mettere ma la sua titolarità è in dubbio con Castellanos che spera in un'altra chance da titolare.
Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Szczesny in porta contro il Verona può centrare ancora il clean sheet. Difesa a tre con Bremer, Dumfries, Gallo. Centrocampo con Ferguson, Rabiot, Colpani e Calhanoglu. Tridente con Retegui, Lukaku e Lautaro.
FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Bremer, Dumfries, Gallo; Ferguson, Rabiot, Colpani, Calhanoglu; Retegui, Lukaku, Lautaro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA