09:58 min

news

FantaLazio: voti, bonus e malus della 7ª giornata dei biancocelesti e non solo

Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti (e non) schierati per la prima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio!

Cade ancora la Lazio in campionato e, giunti alla 7ª giornata, sono già 4 le sconfitte per la squadra di Sarri. Tanti i dubbi intorno alla squadra con accezione particolare alla situazione di un reparto offensivo da appena 3 gol tra i 6 attaccanti. Domani intanto la Lazio avrà modo di provare a porre rimedio, almeno dal punto di vista dell'umore, nella seconda serata di Champions della stagione. Nonostante Immobile e compagni sono già ampiamente proiettati alla gara del Celtic Park la giornata di campionato si è conclusa appena ieri con il successo rotondo della Fiorentina sul Cagliari (3-0). Con la gara del Franchi si è conclusa anche la giornata anche nelle varie leghe del fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Lazio

—  

I 2 gol subiti e gli 0 segnati significano anche delusione dal punto di vista del Fantacalcio. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio dei giocatori della Lazio.

Provedel: 6.5 a cui si toglie 2 per le reti subite = 4.5

Marusic: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Casale: 5

Romagnoli: 5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 4.5

Hysaj: 5.5

Guendouzi: 5

Rovella: 5.5

Luis Alberto: 5.5

Felipe Anderson: 5.5

Castellanos: 5.5 

Zaccagni: 6

Dalla panchina

Pedro: 6

Immobile: 5.5

Vecino: 5

Kamada: 5.5

Isaksen: S.V.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. La formazione consigliata dalla nostra redazione era composta da: Sommer; Schuurs, Carlos Augusto, Danilo; Zielinski, Samardzic, Gudmundsson, Colpani; Dybala, Zapata, Kvaratskhelia. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio.

Sommer: 6 a cui si aggiunge 1 per non aver subito gol = 7

Carlos Augusto: 7 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 8

Schuurs: 6.5

Danilo: 6 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5.5

Zielinski: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7.5

Samardzic: 6.5

Gudmundsson: 8 a cui si aggiunge 6 per i due gol segnati = 14

Colpani: 6

Dybala: 7 a cui si aggiunge 2 per i due assist forniti = 9

Zapata: 5.5

Kvaratskhelia: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito e tolto 0.5 per il giallo ricevuto = 7


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.