00:09 min

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 24ª giornata

redazionecittaceleste

Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Dare continuità al campionato dopo il successo di Salerno: questo l'imperativo in casa Lazio in  vista della sfida di lunedì contro la Sampdoria. L'arrivo della nuova giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo appunto lunedì alle 20:45 a Salerno. La giornata tuttavia, inizierà già oggi con la sfida del Castellani tra Empoli e Napoli in programma alle 18:00, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Dopo la staffetta in Conference, domenica tornerà Provedel tra i pali. Il portiere friulano può essere schierato (è stato l'unico che ha offerto prestazioni di livello anche nelle ultime uscite).Romagnoli è tornato in gruppo ma schierarlo sarebbe un rischio alto (in caso solo con una riserva certa). La coppia di centrali (Casale-Patric) non è da fantacalcio. Lazzari può essere schierato con riserva (visto la recente gestione di Sarri). Sì a Milinkovic e Luis Alberto, no a Cataldi. Zaccagni con riserva e Felipe vanno schierati. Re Ciro è tornato a Salerno con un prodigioso +6 ora non vuole più fermarsi. Pedro schierabile con riserva sicura.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Pioli lo ha annunciato e noi lo lanciamo subito: Mike Maignan per la porta. Difesa a tre con Carlos Augusto, anche a lui al rientro, Baschirotto e Skriniar. Centrocampo a quattro con Kvaratskhelia e Lorenzo Pellegrini. A chiudere il reparto Calhanoglu e Roberto Pereyra. Tridente con Beto, Osimhen e Lukaku.

FORMAZIONE (3-4-3): Maignan; Carlos Augusto, Baschirotto, Skriniar, Kvaratskhelia, Pellegrini, Calhanoglu, Pereyra; Beto, Osimhen, Lukaku.