- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
Riprende nel peggiore dei modi il cammino della Lazio dopo 52 giorni di pausa per il Mondiale. Immobile e compagni cadono a Lecce e guardano tutte le altre della zona alta della classifica, Napoli escluso, fare punti e muovere la classifica. Il quarto posto ora è diventato quinto e sbagliare ancora, dato l'aggancio della Roma, non può essere ammesso. La sedicesima giornata è andata in scena tutta ieri e si è conclusa con i due posticipi: Udinese-Empoli e Inter-Napoli. Il pari di Udine e il successo meneghino hanno sancito la fine della giornata e di conseguenza anche la fine della giornata al fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
Brutta e sconclusionata dopo una prima mezz'ora giocata a livelli alti. La Lazio ricade nei suoi black out e anche il fantacalcio ne risente. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. A gara in corso sono entrati Cancellieri, Marcos Antonio, Vecino, Romero e Felipe Anderson. Andiamo a vedere nel dettaglio il rendimento dei biancocelesti:
Provedel: 6,5 a cui va tolto 2 per le reti subite = 4,5
Lazzari: 5,5
Casale: 6 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito e tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 6,5
Romagnoli: 5
Marusic: 6
Milinkovic-Savic: 5
Cataldi: 5,5
Basic: 5,5
Pedro: 5
Immobile: 6,5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 9,5
Zaccagni: 5,5
Dalla panchina:
Vecino: 6
Marcos Antonio: S.V.
Felipe Anderson: 5
Romero: S.V.
Cancellieri: S.V.
Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Szczesny; Smalling, Udogie, Theo Hernandez; Frattesi, Barak, Kostic, Kvaratskhelia; Leao, Dybala, Lookman. Andiamo a vedere i voti della formazione consigliata:
Szczesny: 6,5 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7,5
Smalling:6,5
Udogie:6,5 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito = 7,5
Theo Hernandez: 6
Frattesi: 5
Barak: 5,5
Kostic: 6
Kvaratskhelia: 5,5
Leao: 7,5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10,5
Dybala: 6,5
Lookman: 5,5 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5
© RIPRODUZIONE RISERVATA