Tre partite al termine del campionato, decisive per conoscere il destino della Lazio e per certi versi anche quello di Tudor. Non perché il tecnico rischi effettivamente l’addio, anzi: salvo scossoni impronosticabili ci sarà ancora lui sulla panchina biancoceleste il prossimo anno al di là delle voci che circolano. Più che Tudor, infatti, da valutare c’è il nuovo progetto tecnico e, quindi, quanto saranno profondi i cambiamenti della rosa. Pur se qualcosa sicuramente cambierà, va sottolineato come non sarà rinnegato il mercato della scorsa estate, a maggio ragione senza Champions. Anche per questo, allora, come rivela il Messaggero martedì alla ripresa degli allenamenti il ds Fabiani ha preso parola davanti all’intera rosa: “Isoliamoci, non è vero che ci saranno tutte le cessioni che si dicono. Dovete credere nel progetto Lazio, ora e in futuro”. Le certezze sono poche, ma Fabiani vuole un gruppo unito. Poi, in estate si vedrà.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fabiani alla squadra: “Credete nel progetto Lazio. Sulle cessioni…”
Le parole del direttore sportivo biancoceleste che ha preso parola alla ripresa degli allenamenti per parlare ai giocatori davanti al tecnico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA