- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabiani
Testa alla Lazio del futuro, con la società che torna al centro del progetto. Strategia chiara della società, che saluterà Felipe Anderson e Luis Alberto e ripartirà dal rinnovo di Mattia Zaccagni. Il ds Angelo Fabiani era stato chiaro, il giorno dopo le dichiarazioni pubbliche dello spagnolo post-Salernitana, sulla necessità di riportare i singoli al servizio della societàe non il contrario. Così come aveva chiarito nella scala delle priorità che dopo i colloqui con Felipe, la società avrebbe ripreso i contatti con Zaccagni per il rinnovo.
La strada è tracciata. "Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno" - assicura Fabiani, intercettato all'uscita di Formello da Il Messaggero - "e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. Nessuno dei calciatori mi ha chiesto ufficialmente di andare via, è cambiato il registro e il bene della società è al centro del progetto. Forse questo non piace all'esterno e qualcuno si sta agitando. Il tempo delle vacche grasse è finito".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA