- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fabiani
Isaksen in rampa di lancio, Felipe Anderson destinato alla panchina. Ma occhio anche alla chance di vederlo da falso nueve, almeno fino a quando non tornerà Immobile. Sarri ci pensa, ma intanto intorno al brasiliano si addensano diverse voci di mercato. Nonostante un rendimento ampiamente al di sotto delle aspettative da ormai diversi mesi, il calciatore fa gola a diversi club. Ci pensa l’Aston Villa in Inghilterra, in Italia piace tanto alla Juventus e dall’Arabia sono vari i club pronti a farsi avanti, ultimo in ordine di tempo l’Al-Shabab. C’è anche il Vasco da Gama in Brasile: tante opzioni, nessuna percorribile per gennaio.
È questa infatti la decisione della Lazio, pronta a rinunciare anche ad alcuni milioni di euro e correre il rischio di perderlo a zero in estate. Anche perché rimane sempre il 50% di un’eventuale cessione da corrispondere al West Ham: anche per questo, e per le difficoltà di trovare un sostituto accettabile in poco tempo, il brasiliano non si muove. E la conferma arriva direttamente dal direttore sportivo della LazioAngelo Fabiani, che sulle colonne del Messaggero risponde: “Può provarci chi vuole, ma il calciatore fino a fine anno rimarrà qui. Vengono prima gli interessi della società, poi del singolo”. L’offerta della società è nota: altri quattro anni a 3 milioni più bonus molto semplici per arrivare a 3,5. Felipe Anderson vorrebbe invece partire da questa base fissa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA