- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabiani
Un vero e proprio fiume in piena Angelo Fabiani ai microfoni del canale ufficiale della società. Il dirigente biancoceleste ha voluto, una volta per tutte, mandare messaggi chiari e diretti ai giocatori. Nel mirino, non solo le dichiarazioni shock di Luis Alberto, ma più in generale la situazione intorno alla Lazio. Il concetto fondamentale, quindi, è quello di "Rimettere la società Lazio al centro del progetto", come affermato dallo stesso Direttore sportivo.
Questi i passaggi fondamentali: "Io dissi subito a Lotito che non era una situazione semplice e che ci sarebbe stato bisogno di un duro percorso di rinnovamento mentale, culturale ed etico. La società Lazio deve tornare al centro del progetto. Ora io non giudico chi mi ha preceduto o gli allenatori, ma so che quando prendo l’impegno lo faccio con spirito di servizio nei confronti della società e dei tifosi. Io non vengo da Marte, ma dalla strada, e dico sempre ciò che penso stando sempre dalla parte della società e della gente. Mai in 30 anni di carriera mi sono permesso di usare la società per scopi personali".
E ancora: "Se mi sono messo in testa di tagliare tutti i tentacoli a questa piovra che regna, state tranquilli: ci riuscirò. A me non piace parlare: arrivo la mattina alle 8 e vado via alle 20. Mi occupo di prima squadra, settore giovanile e Women. E devo dire che a livello di settore giovanile e di Women stiamo andando abbastanza bene. Posso garantirvi e promettervi che farò di tutto e di più per far sì che quella mentalità che stanno acquisendo possa arrivare anche in prima squadra. Mi sono piaciute molto le parole di Rovella. Non bisogna prendere per i fondelli nessuno: i tifosi vengono allo stadio, vogliono vedere la squadra lottare e combattere, andando i campo garantendo l’applicazione necessaria per portare a casa il risultato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA