- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Arne Slot
Per la Lazio è già tempo di proiettarsi sulla Champions League, con i biancocelesti che mercoledì faranno visita al Celtic Park di Glasgow in casa dei campioni in carica del campionato scozzese. Nell'altra partita del Gruppo E, l'Atletico Madrid di Simeone ospiterà il Feyenoord di Arne Slot al Wanda Metropolitano. I due allenatori si incontreranno di nuovo, dopo averlo fatto già in un'amichevole, l'8 agosto 2021. In quella situazione Slot e il Cholo erano finiti per scontrarsi.
Un episodio che Slot ha ricordato a ESPN: "In quel frangente ho espresso un apprezzamento a vedere quanto lui fosse così appassionato anche in una partita amichevole. E lui ha interpretato male il sorriso che avevo in quel momento. Questo dice molto su di lui, su quanto si irrita e si frustra facilmente. Non importa chi abbia di fronte, è fatto così, non credo che abbia qualcosa nei miei confronti". Ora i due sono pronti a sfidarsi di nuovo ma il tecnico degli olandesi puntualizza: "Ho rispetto dell'Atletico per come gioca da anni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA