03:22 min

news

Eurorivali Lazio, Simeone vince in rimonta. Ok anche Celtic e Feyenoord

Nel weekend vincono tutte le avversarie della Lazio del girone di Champions League: i risultati dell'ultimo turno dei rispettivi campionati

Per la Lazio è già antivigilia del match di Champions League contro il Celtic. La squadra di Sarri farà visita al Celtic Park di Glasgow mercoledì, alle ore 21:00 il calcio d'inizio, mentre nell'altra gara del gruppo E si giocherà Atletico Madrid-Feyenoord (ore 18:45). Le rivali biancocelesti si preparano alla seconda giornata di Champions League uscendo vincitrici dai rispettivi confronti nel weekend.

L'Atletico Madrid, l'ultima a scendere in campo tra le squadre del girone biancoceleste, vince in rimonta in casa contro il Cadice. Al Wanda Metropolitano passano in vantaggio per 2-0 gli ospiti, grazie alle reti di Pires al 12' e di Roger al 27'. La squadra allenata dal Cholo, però, riesce con spirito a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Angel Correa e al gol di Molina. Il duo argentino regala a Simeone il 3-2 sul punteggio finale. Correa prima firma il gol dell'1-2 al 33', poi la decide nella ripresa al 66', mentre l'ex Udinese regala il pari a Simeone in apertura di ripresa.

Passano anche il Celtic, che vince 2-1 campo del Motherwall e mantiene la testa della classifica del campionato scozzese, e il Feyenoord che batte 3-1 in casa i Go Ahead Eagles.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.