- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Champions League
Nel gruppo E di Champions League la Lazio se l'è già vista contro l'Atletico Madrid, in una sfida in cui ha raccolto un punto con il gol nel finale di Provedel. Nell'altra gara del girone il Feyenoord si è imposto 2-0 sul Celtic, assicurandosi il primo posto in classifica con 3 punti. La formazione olandese è partita bene in Champions League e continua a farlo anche in campionato.
La squadra di Slot ha travolto 4-0 l'Ajax alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam nel recupero della sfida. La gara era stata sospesa domenica scorsa per i disordini sugli spalti e il lancio di fumogeni dei tifosi dei padroni di casa. La Federcalcio Olandese ha così deciso di far completare la gara a porte chiuse. Il Feyenoord, già avanti 3-0 prima della sospensione della gara grazie alla doppietta di Gimenez e al gol di Paixao, ha calato il poker con il terzo gol dell'attaccante messicano nel recupero.
Dati alla mano sono 25 i gol segnati dal Feyenoord in sei giornate di Eredivisie e una di Champions League. La squadra di Slot lancia un messaggio chiaro ai suoi rivali. La Lazio se la vedrà con gli olandesi il 25 ottobre a Rotterdam e il 7 novembre all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA