02:36 min

news

Eurorivali Lazio, il Celtic vince in pieno recupero contro il Motherwell

I prossimi avversari della Lazio nel girone di Champions League passano al 97' in casa del Motherwell dopo un incredibile finale di partita

La Lazio si prepara ad affrontare il Milan, nella sfida valevole per la 7ª giornata di Serie A che anticipa il prossimo turno di Champions League contro il Celtic. Mentre Atletico Madrid - domani contro il Cadice - e il Feyenoord - adesso in campo contro i Go Ahead Eagles -, gli scozzesi sono già scesi in campo in questo weekend.

La formazione di Brendan Rodgers si è aggiudicata la partita sul campo del Motherwell per 2-1, mettendo a segno la sesta vittoria in sette partite e difendendo il primato nella Scottish Premiership. Una partita bloccata per i campioni di Scozia, si accende solo nei minuti finali: Luis Palma apre il conto delle marcature per il Celtic all'87'. Il Motherwall pareggia la gara in pieno recupero con Blair Spittal al minuto 95. Ma la sfida non è finita: il Celtic riesce ancora a riportarsi in vantaggio al 97' grazie al gol vittoria del centrocampista classe 2000 Matt O'Riley, che decide la sfida sull'1-2 finale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.