- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Champions League
La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la pausa per le Nazionali. I ragazzi di Sarri scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nella sfida che anticipa il ritorno dell'impegno europeo in Champions League. Mercoledì sarà nuovamente tempo di notti europee, con i biancocelesti chiamati a sfidare il Feyenoord al De Kuip di Rotterdam.
Impegnate nel weekend tutte e quattro le squadre del Gruppo E di Champions League. Apre la Lazio, in campo domani contro i neroverdi alle 20:45, mentre alle ore 21:00 scenderanno in campo sia l'Atletico Madrid che i campioni in carica olandesi. Gli uomini di Simeone saranno impegnati in trasferta al Balaidos contro il Celta Vigo, nella sfida valevole per la 10ª giornata della Liga spagnola.
Il Feyenoord, invece, dovrà vedersela in casa contro il Vitesse, con l'obiettivo di fare punti e ricucire la distanza dalla vetta occupata dal PSV. L'ultima squadra che scenderà in campo sarà il Celtic, impegnata nella giornata di domenica alle ore 15:15 in trasferta contro gli Hearts. La squadra di Rodgers vuole proseguire il proprio cammino e difendere il primo posto in classifica con i biancoverdi che hanno già 7 punti di vantaggio sui Rangers.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA