È andata in scena ieri la quinta giornata di questa stagione di Europa League. Turno positivo per la Lazio che vince in rimonta per 2-1 all'Olimpico contro il Midtjylland. Perde questa volta l'Arsenal contro il PSV Eindhoven e rimanda la certezza del primo posto all'ultima gara. Arrivano poi una vittoria anche per il Manchester United che vince in casa contro lo Sheriff. E vince anche la Roma sul campo dell'Helsinki.
news
Europa League / Il quadro della fase a gironi al termine della giornata 5
Per quanto riguarda il gruppo della Lazio, invece, oltre il sucesso dei biancocelesti in casa contro lo Midtjylland arriva il risultato peggiore per i biancocelesti nell'altra gara del girone. Il Feyenoord infatti perde nei minuti di recupero in trasferta contro lo Sturm Graz, che sale al secondo posto - per differenza reti - a pari punti con la Lazio capolista a 8. Alla quinta giornata tutto è ancora aperto e rimangono a 5 punti austriaci e olandesi.
Vince nuovamente poi la sorpresa della Bundesliga: l'Union Berlino infatti supera, questa volta in casa, il Braga. Intanto andrà in scena il 3 novembre la sesta e ultima giornata dei gironi delle competizioni europee. In attesa di conoscere come proseguirà il torneo, però, questo è il quadro attuale e completo della fase a gironi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA