- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dopo le ottime prestazioni offerte contro Porto, sia all'andata che al ritorno di Europa League, e Napoli, la Lazio era chiamata alla vittoria e alla fine ci è riuscita. A farne le spese è stato il Cagliari, una delle migliori formazioni in questo avvio di 2022. Dopo aver ottenuto una serie di risultati importanti per l'obiettivo salvezza, gli uomini di Walter Mazzarri si sono dovuti arrendere in casa di fronte ai biancocelesti. Soddisfazione per mister Maurizio Sarri che finalmente sta vedendo nei suoi uomini quello che ha provato a trasmettergli da inizio stagione ad oggi.
I frutti si stanno finalmente vedendo. Peccato solo che il club abbia cominciato a giocare in queste battute finali. Se il rendimento fosse stato costante per tutto il tempo, molto probabilmente la posizione in classifica della Lazio sarebbe stata ben diversa. In attesa di conoscere quello che sarà il risultato della Juventus contro lo Spezia, la formazione più antica della Capitale si è portata a -4 dal quarto posto. Occupato proprio dalla Vecchia Signora nonché il primo valido per accedere alla prossima fase a gironi della Champions League.
Una volta finita la sfida in terra sarda, alcuni dei protagonisti dell'incontro hanno aperto i loro profili social ufficiali e hanno commentato la prova. Talvolta con una frase motivazionale o con una semplice didascalia, altre solo mostrando uno o alcuni scatti della gara. Queste sono state le esultanze biancocelesti sui social all'indomani del 3-0 rifilato ai rossoblù <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA