AGGIORNAMENTO ORE 12:40 - E' atteso in serata l'arrivo a Brescia di Momo Fares. Per il difensore della Lazio si tratta di un prestito secco fino a fine stagione. Confermato il rinnovo con la società biancoceleste fino al 2026.
news
Mercato Lazio, tutto confermato per Fares: atteso in serata a Brescia
Si è conclusa da pochi giorni la sessione estiva (in Italia) di calciomercato, con tante novità. Gli acquisti in casa Lazio non sono mancati: sono ben 8 i nuovi giocatori a disposizione di Sarri per affrontare l'imminente impegno in Champions League. Sul fronte uscite, invece, ha fatto rumore l'addio di Milinkovic Savic dopo otto stagioni in biancoceleste.
Molto lavoro della società è stato anche dedicato agli esuberi. Tanti giocatori piazzati nel corso dell'estate, ma a Formello sono ancora diversi i giocatori rimasti ma di fatto fuori dal progetto tecnico di Sarri. Chi potrebbe trovare sistemazione a breve è Fares. L'algerino ha prolungato il suo contratto con la Lazio per un ulteriore anno (2026) prima di trovare l'accordo definitivo con il Brescia in prestito.
Basic è stato invece escluso dalla lista Champions. Su di lui qualche interessamento proveniente dalla Turchia, ma al momento il croato non ha ancora aperto a un possibile addio. Discorso simile per Kamenovic, tagliato da ogni lista, per il quale si sta cercando una soluzione anche in Arabia e Svizzera.
Anche Diego Gonzalez non è incluso nella lista Champions (così come Mandas). Per il giovane attaccante qualche interessamento dall'Italia durante l'estate, che si è però concluso con un nulla di fatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA