Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

“Essere Laziali”, domani il via alla campagna abbonamenti: novità per la Tevere Parterre

Curva Nord
Inizia ufficialmente la campagna abbonamenti della Lazio in vista della stagione 2023/2024, con tantissime novità studiate dalla società
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18:34 - "A causa di ulteriori modifiche strutturali della nuova Tevere Parterre, comunicate da Sport e Salute nelle ultime ore, la S.S. Lazio rende noto che l’inizio della vendita del settore specifico è per il momento procrastinato. La società comunicherà l’inizio della vendita". Così il club biancoceleste ha reso note le novità in merito alla vendita degli abbonamenti per quanto riguarda la Tevere Parterre.

Aprirà ufficialmente domani la campagna abbonamenti in casa Lazio per la stagione 2023/2024. Dopo un ottimo risultato ottenuto in campionato con il secondo posto, la società punta ad aumentare il dato registrato lo scorso anno. In totale sono state sottoscritte oltre 26mila tessere, ma l'entusiasmo dei tifosi e le tante novità possono incrementare il numero degli abbonati. Il punto innovativo è la possibilità di rateizzare il pagamento dell'abbonamento digitale, un vero e proprio passo in avanti verso i tifosi. L'altra novità riguarda l'apertura della Curva Maestrelli già in questa fase delle vendite. Da segnalare anche il leggero aumento dei prezzi del 10% nei settori popolari, come Curva Nord e Distinti (da 269 euro a 295). Di seguito, il comunicato ufficiale della società biancoceleste apparso sul sito ufficiale.

"La Campagna Abbonamenti 2023/24 inizierà martedì 20 giugno alle ore 10:00 e terminerà domenica 13 agosto alle 19:00. In una prima fasedal 20 giugno al 15 luglio, potranno essere effettuati i rinnovi con prelazione sul proprio posto e i nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Nei giorni 17 e 18 luglio i vecchi abbonati, che ancora non hanno rinnovato, potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione. La seconda fasedal 21 luglio al 13 agosto, potranno essere sottoscritti gli abbonamenti in totale vendita libera. Tutte le tipologie di abbonamento potranno essere sottoscritte solamente in modalità online o presso i punti vendita Vivaticket fatta eccezione per gli abbonamenti invalidi 100% e disabili con accompagnatore che potranno essere acquistati esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda". 

Di seguito, l'annuncio social della società tramite i propri canali.