AGGIORNAMENTO ORE 18:40 - Arrivano pesanti novità in merito alla possibilità di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina della Lazio. A darle, in esclusiva ai nostri microfoni, è direttamente l’agente del tecnico livornese Giovanni Branchini: “Non c’è nulla”, la risposta categorica del procuratore.
news
ESCLUSIVA – Allegri-Lazio, l’agente parla chiaro: “Le cose stanno così”
Ore calde in casa Lazio: si attende la firma dei documenti e, quindi, l’ufficialità dell’addio di Igor Tudor. Si muove intanto Lotito, in cerca del prossimo allenatore biancoceleste. Niente Palladino né Italiano, ufficializzati rispettivamente da Fiorentina e Bologna. Baroni, che ha chiesto ieri tre giorni di tempo al Monza, è un’opzione concreta, così come lo è quella di un suggestivo ritorno di Maurizio Sarri. È vicino al Marsiglia Conceiçao, rimangono sullo sfondo anche Juric, Pioli e possibili outsider. Vi abbiamo rivelato inoltre come Lotito abbia sondato in mattinataAllegri. E, proprio riguardo l’ex tecnico bianconero, arrivano aggiornamenti importanti.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sollecitato sulla possibilità di allenare la Lazio Allegri ha confessato a persone a lui vicine di essere al mare e di non voler sapere nulla di questa vicenda. Inoltre, ha sottolineato come prendere una squadra da ricostruire, con alcuni campioni che hanno già lasciato e altri in procinto di farlo (rispettivamente Felipe Anderson e Luis Alberto, ndr), non sia come allenare la Lazio del secondo posto. Diminuiscono quindi le chance di vedere l’ex bianconero a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA