21:07 min

news

Il DS del Plymouth: “Abbiamo rifiutato un’offerta della Lazio per Whittaker”

La Lazio continua a muoversi sul mercato. Ieri, insistenti le voci su Whittaker del Plymouth dopo un'offerta, rifiutata però dagli inglesi

E' ormai agli sgoccioli la sessione invernale del calciomercato. In casa Lazio si cerca il colpo last minute, specialmente in attacco. Tutti gli sforzi della società sono infatti concentrati sull'ala, cercando di rinforzare il reparto offensivo di mister Sarri. Diversi i nomi usciti nelle ultime ore: tra tutti, quello di Morgan Whittaker del Plymouth, squadra inglese. Pochi minuti fa, ci ha pensato il direttore sportivo Neil Dewsnip ai microfoni di Plymouth Live a fare chiarezza.

Queste le sue parole: "Ieri abbiamo ricevuto un'offerta ufficiale per Whittaker dalla Lazio. Dopo averne discusso sia all'interno del club che con i rappresentati del giocatore, abbiamo deciso di rifiutarla. Morgan è molto contento e non è in vendita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.