- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Continua il periodo no in casa Atalanta. Gli orobici sono alle prese con diversi infortuni, ultimo in ordine di tempo - almeno fino a pochi giorni fa - quello di Matteo Pessina, uscito contro i rossoneri. Ora, alla lista degli indisponibili, si è aggiunto anche Berat Djimsiti. Il difensore albanese è rimasto vittima di un problema fisico con la sua nazionale, nella quale giocano anche Strakosha e Hysaj, e dovrà rimanere ai box per un periodo importante, saltando anche la sfida contro la Lazio.
Il difensore dell’Atalanta è uscito al 30’ della sfida dell’Albania contro l’Ungheria, accompagnato fuori in barella dallo staff medico. Gli esami a cui si è sottoposto il difensore hanno immediatamente confermato i sospetti di un problema grave. Frattura scomposta di radio e ulna dell’avambraccio sinistro la diagnosi, che ha immediatamente portato sotto i ferri il giocatore. Nella giornata di oggi, poi, con un comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Atalanta, la società lombarda ha reso noto il tempo di recupero previsto, che sarà di circa 30 giorni. Djimsiti tornerà quindi a disposizione soltanto dopo la sosta di novembre e salterà così il match tra Atalanta e Lazio previsto per il 30 ottobre.
In ogni caso, in casa Lazio l’appuntamento contro i ragazzi di Gasperini è ancora solo una nota sul calendario. Alle porte, infatti, c’è un altro tour de force che costringerà Sarri ad affrontare una partita alla volta. Si inizierà sabato prossimo alle 18:00, quando la Lazio scenderà ospiterà all’Olimpico i nerazzurri di Simone Inzaghi. Giovedì 21 poi, alle 18:45, ancora in casa arriverà il terzo match stagionale in Europa League contro l’Olympique Marsiglia. I biancocelesti poi voleranno a Verona, scendendo in campo domenica 24 ottobre alle 15:00. Quindi sarà il turno del match contro la Fiorentina, ancora all’Olimpico, mercoledì 27 ottobre alle 20:45. Poi doppia trasferta: sabato 30 ottobre alle 15:00 i biancocelesti affronteranno appunto l’Atalanta e giovedì 4 novembre alle 21:00 ancora il Marsiglia. Ultima partita prevista in casa alle 18:00 di domenica 7 contro la Salernitana
© RIPRODUZIONE RISERVATA