- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marco Di Vaio
Tra i calciatori che la Lazio ha seguito la scorsa estate c'era anche Jesper Karlsson, ala svedese che si è accasata dall'AZ Alkmaar al Bologna nella scorsa finestra dei trasferimenti. I biancocelesti hanno valutato il suo profilo, decidendo poi di virare su Gustav Isaksen. La cosa comune a entrambi è un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Entrambi necessitano infatti del tempo per ambientarsi in Serie A.
Non ha dubbi Marco Di Vaio, diesse della formazione emiliana, che ha sottolineato come il Bologna sia riuscito a strappare Karlsson alla concorrenza di altri club. “C’erano tanti interessi, da anni. Con l’AZ aveva dei numeri confermati anche in Europa e un giocatore così genera interesse. C’è bisogno che si adatti al campionato e all’idea dell’allenatore, ma troverà le risposte nel suo percorso perché è un ragazzo applicato. Ha voglia di crescere e imparare, con la testa ben aperta e fare lo step successivo. Di quello abbiamo parlato quando doveva venire qui, sapeva di avere tanta competizione sulle fasce, per volontà nostra e dell’allenatore e che nonostante i soldi spesi trovava una concorrenza importante. Diamogli tempo, ora purtroppo si è fatto male ma ha voglia di emergere” - le sue parole a TMW.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA