News in attacco - Fra poco più di un mese compirà 33 anni, Immobile sembra ancora un ragazzino, ma non può essere eterno. Ecco perché - scrive Il Messaggero - la Lazio sta cercando un vice da tempo: a gennaio Rafa Silva è destinato a rimanere un sogno, Bonazzoli è il giovane preferito da Sarri, ma la Salernitana continua a fare muro. Sanabria è un’opportunità, offerta dal Torino: Lotito smentisce, ma il nome continua a girare a Formello.
news
Calciomercato Lazio / Vice-Immobile, 3 nomi sul tavolo – DIRETTA
- Per quanto riguarda l'attacco, c'è da parlare anche di Pedro. Lotito vorrebbe blindarlo e prolungargli il contratto per un altro anno ancora. Lui ha 35 anni, ma in campo ha dimostrato di saperci stare ancora benissimo. Proprio perché ha 35 anni, però, vuole ragionare bene su cosa fare della sua carriera. Probabile che il suo sogno sia quello di chiudere al Barcellona con cui qualche piccolo abboccamento c'era stato. Difficile che la firma arrivi a gennaio: probabile che sia tutto rimandato a giugno.
- Il preferito per il ruolo di vice-Immobile è senza dubbio Bonazzoli della Salernitana. Che però fa muro per quel che riguarda la possibilità di cederlo in prestito. Per questa ragione è iniziata la girandola di altri nomi che potrebbero tornare utili in casa Lazio. L'ultimo è il classe '99 Jutglà che però ha un prezzo insostenibile per la Lazio: 15 milioni di euro. Una somma troppo alta, ora come ora. Sanabria del Torino, invece, è già stato bocciato da Lotito: "Non arriverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA