00:56 min

news

Dinamo Kiev-Lazio, Rovella a LSC: “Ora serve continuità. Un mio gol? Beh…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia del Volksparkstadion

Un netto 3-0 per iniziare al meglio l'avventura in Europa League. La Lazio vince contro la Dinamo Kiev e parte forte, conquistando i primi tre punti stagionali nella competizione europea. Al termine della gara anche Nicolò Rovella è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le sue parole.

“Sono felice per la vittoria, un 3-0 importante. Per la prima volta in stagione non abbiamo preso gol, siamo felici, continuiamo così. Non è mai facile vincere in trasferta, soprattutto in Europa. Abbiamo fatto una buona gara, ora dobbiamo avere continuità. L'Europa League è una competizione importante, dobbiamo e vogliamo puntarci. Può regalarci molto. Ci regala tanto anche a livello di visibilità e noi siamo tra le squadre più importanti. Un mio gol? Speravo oggi di sbloccarmi, ma me lo tengo per quando giochiamo in casa all'Olimpico”