02:00 min

news

Mercato Lazio, per la difesa si valuta Hien. Ma la priorità resta il terzino

redazionecittaceleste

La Lazio valuta il profilo di Isak Hien, difensore centrale dell'Hellas Verona. Ma la priorità dei biancocelesti resta il terzino sinistro

Il mercato biancoceleste è fermo all'acquisto di Valentin Castellanos, oggi al primo allenamento con la Lazio ad Auronzo di Cadore. Il centravanti argentino ha ricevuto una calorosa accoglienza dai tifosi biancocelesti, che ora si aspettano di poter accogliere anche gli altri rinforzi richiesti da Sarri. A partire dal sosituto di Milinkovic, passando per un play, un esterno ed un terzino sinistro. I colpi da chiudere sono tanti e il campionato inizia tra meno di un mese, Sarri ha chiesto a Lotito di velocizzare.

Intanto, secondo quanto riferisce L'Arena, spunta un nuovo profilo per la difesa biancoceleste. Si tratta di Isak Hien, centrale svedese classe 1999 di proprietà dell'Hellas Verona. Su di lui c'è da tempo l'interesse di Atalanta, Torino e Salisburgo e i gialloblù non lo lasceranno partire per una cifra inferiore a 7 milioni di euro. Al momento, però, il reparto dei centrali difensivi - seppur senza contare più sulla presenza di Radu - dà garanzie a Maurizio Sarri. Romagnoli, Casale, Patric e Gila formano il quartetto di centrali a disposizione e al momento un altro difensore centrale non è una priorità. Discorso diverso, invece, per ciò che concerne il terzino sinistro, una mancanza da colmare da qui al termine del mercato.