- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazzari e Zaccagni
Continuano le sorprese nel centro sportivo di Formello. Nel pomeriggio la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Venezia. Rispetto alla giornata di ieri si è aggiunta un’assenza. Si tratta di Patric. Lo spagnolo domani è atteso di nuovo in gruppo e tra i convocati, ma le sue quotazioni potrebbero calare per sostituire lo squalificato Marusic. Niente da fare invece per Radu. Il veterano romeno dopo i tentativi degli ultimi due giorni oggi non si è mai visto sul campo centrale di Formello. A tormentarlo è una fascite plantare che Sarri spera possa lasciarlo libero in tempistiche brevi.
LE PROBABILI SCELTE - Essendo giorno di vigilia a farla da padrone sono state le prove tattiche. Torello, rapidità e largo ai due schieramenti, rigorosamente 4-3-3. Quello previsto domani sera all’Olimpico presenterà tra i pali Strakosha. Dinanzi al portiere albanese nonostante appena recuperato Lazzari rischia di tornare subito dal 1’. Le condizioni precarie di Patric e la fascite plantare di Radu potrebbero essere decisive a tal proposito. L’ex Spal andrebbe a completare il reparto arretrato con Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo spazio al solito terzetto formato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Giunti all’attacco, Immobile e Felipe Anderson procedono verso una nuova partenza dal 1’ mentre i due diffidati (insieme a Luiz Felipe) Zaccagni e Pedro si giocheranno il posto per chiudere il tridente offensivo, un testa a testa che potrebbe vedere favorito in extremis l’ex Hellas. Oltre a Radu e Patric oggi non si è allenato nemmeno Cataldi. Aggregato Floriani Mussolini dalla Primavera.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Floriani Mussolini, Patric, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Cabral, Pedro, Raul Moro. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA