- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Dazn contro il silenzio stampa. L'emittente ha inviato una lettera di contestazione alla Lega Serie A e il Consiglio di Lega, riunitosi giovedì, ha deliberato che chiunque sottrarrà i propri tesserati dalle interviste con le due emittenti (Sky e Dazn) verrà multato. Scelta tassativa che ha già fatto due vittime, nella fattispecie Lazio e Napoli.
Per Lotito una multa da 10.000 euro per il silenzio stampa dello scorso 18 febbraio, al termine della gara persa all'Olimpico contro il Bologna, condizionata da un arbitraggio rivedibile di Maresca. Per De Laurentiis e la squadra campione in carica 100 mila euro per complessive 12 violazioni accumulate durante la stagione. La scelta del patron del Napoli è stata quella di non mandare più tesserati ai microfoni di Dazn. E lo ha dichiarato pubblicamente: "Abbiamo chiuso con Dazn, d’ora in poi parleremo solo con Sky e Rai". L'ad De Siervo nella videoconferenza di ieri ha informato le società che tali violazioni non saranno più tollerate. E che al massimo saranno concessi due bonus per squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA