Con la top 10 dei miglior gol della Lazio, Dazn ha voluto esaltare la stagione biancoceleste. "74 punti in classifica e secondo posto dopo 24 anni", emblematica la didascalia che sottolinea il grande lavoro fatto da Immobile e compagni. Immobile che apre la classifica delle 10 migliori reti stagionali della Lazio: il gol è quello dello 0-4 finale a Firenze ma di certo l'assist di tacco di Milinkovic ha la sua buona parte di merito per la posizione in classifica. Al nono il primo gol biancocelesti Alessio Romagnoli (il momentaneo 2-0 contro lo Spezia nella gara d'andata). Ottavo posto per il gol di Zaccagni contro la Juve, settima posizione invece per il 3-1 firmato da Pedro contro l'Inter.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Dazn esalta il campionato della Lazio: “Ma che stagione è stata?”
Con la top 10 dei gol più belli dei biancocelesti, Dazn ha esaltato la grande stagione di Immobile e compagni. "Ma che stagione è stata?"
Al sesto posto ancora Zaccagni: questa volta a essere premiato il suo primo gol stagionale, quello dell'1-0 contro il Napoli. A metà classifica ecco Luis Alberto e il suo gol contro il Verona (2-0 nel girone d'andata). Ai piedi del podio l'azione corale che ha portato al gol di Milinkovic nel poker rifilato al Milan. Medaglia di bronzo per il destro da tre punti di Vecino a Napoli. Al secondo posto, per la terza volta, c'è Mattia Zaccagni: medaglia d'argento per il suo gol nel derby. Il gradino più alto del podio però se la prende Luis Alberto e la magia contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA