- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio: Dario Marcolin
Appuntamento con Dario Marcolin sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. L'ex calciatore ed ora opinionista per DAZN ha iniziato a proiettarsi sulla sfida di campionato prevista per domenica prossima che vedrà la Lazio affrontare il Genoa in trasferta. Una gara importantissima per i biancocelesti, in chiave qualificazione in Europa League, e fondamentale per i rossoblù che vogliono continuare a credere alla salvezza. L'ex capitolino ha iniziato parlando di LuisAlberto, grande assente della gara. Soffermandosi su Toma Basic e su come questa sarà per lui una chance per rilanciarsi. Dopo un buon avvio, il croato è leggermente uscito dai radar ed ora ci si è tornati a chiedere se è davvero un profilo congeniale per questa Lazio:
"Luis Alberto si era ripreso il suo posto e stava facendo delle partite importanti. Tuttavia, per Basic faccio fatica ad immaginare una partita migliore. Contro il Genoa potrebbe essere la sua ripartenza, cosa che ultimamente gli è mancata. Toma deve sfruttare l'occasione. Per la Lazio sarà comunque una partita trappola. I rossoblù non giocheranno benissimo ma venderanno cara la pelle. Senza dimenticare che hanno poche partite a loro disposizione per salvarsi".
Dopodiché l'opinionista si è poi soffermato sul Grifone. In maniera particolare sui suoi singoli. Indicando, a suo parere, quelli che potrebbero essere i calciatori in grado di fare bene anche nella Capitale: "Mi piace Cambiaso. Ci sono diverse squadre sulle sue tracce. Poi investirei anche su Portanova. Nonostante la giovane età gioca da veterano ed è in grado di ricoprire più ruoli. Gli unici due che potrebbero dare qualcosa ai biancocelesti credo che siano questi. Sirigu? Secondo me ha già dato il meglio di sé in carriera. Piuttosto se dovessi puntare su un portiere punterei su Vicario dell'Empoli. Merita di fare il salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA