01:03 min

news

Stasera Croazia-Italia, Zaccagni verso la panchina. Spalletti…

Stefania Palminteri Redattore 
Appuntamento a questa sera per l'Italia, che si gioca la qualificazione agli Ottavi di Finale contro la Croazia alla Red Bull Arena di Lipsia

Appuntamento a questa sera alle ore 21:00 per l'Italia. Gli Azzurri scenderanno in campo a Lipsia per conquistare la qualificazione agli Ottavi di Finale: l'avversario sarà la Croazia, anch'essa ancora in corsa. Dopo la deludente prova contro la Spagna, sono attesi dei cambi da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. Tra i giocatori che potrebbero trovare più spazio c'è sicuramente Mattia Zaccagni, subentrato nel secondo tempo contro gli andalusi e apparso più brillante rispetto agli altri compagni di squadra.

Il giocatore della Lazio spera quindi in un'occasione dal 1' minuto, ma le ultime indiscrezioni lo vedono ancora una volta partire dalla panchina. Spazio al 4-1-4-1 per Spalletti: fiducia ancora a Chiesa Cambiaso sulle fasce, mentre la prima punta dovrebbe essere Retegui. A centrocampo, invece, spazio alla coppia Cristante-Barella. In difesa linea a quattro con Di LorenzoBastoniCalafiori Darmian, In porta, l'intoccabile Donnarumma.