Lunga intervista concessa da Bernardo Corradi sulle colonne del Corriere della Sera. L’attuale tecnico dell’Italia Under 20, con un passato anche in biancoceleste, ha toccato diversi temi. Tra questi anche alcuni che toccano indirettamente la Lazio, a partire dalle regole da fisare in ritiro: “Abbastanza ferree, ma cerchiamo di creare momenti di aggregazione, perché stare bene insieme è fondamentale. Noi giocavamo tanto a scopa: alla Lazio al sabato sera eravamo in 20 al tavolo”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Corradi: “Rovella? È uno dei giocatori su cui ho puntato. E quei ritiri con la Lazio…”
Le parole dell’ex attaccante biancoceleste, oggi allenatore della Nazionale italiana Under 20: “In ritiro regole ferree, ma dobbiamo anche…”
Dal passato al presente: “Ragazzi su cui ho scommesso anche contro l’opinione dominante? Raspadori per qualcuno non aveva il fisico. Ma finito l’allenamento si metteva a studiare, un caso unico. Ho avuto Ricci, Fagioli, Rovella. Anche Comuzzo è arrivato da Spalletti. I giovani ce li abbiamo, l’importante è farli giocare secondo le loro caratteristiche, soprattutto in Nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA