- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Champions League
Martedì sera sono cominciate le semifinali di ritorno delle Coppe Europee. Champions ed Europa League conoscono il nome delle rispettive finaliste che si contenderanno il trofeo a fine maggio a Istanbul e Danzica. Si è partiti martedì sera, subito con la sfida di maggior cartello: Manchester City-PSG, terminata con il passaggio del turno dei citizens che venivano già dal vantaggio della gara d'andata a Parigi per 1-2. Guardiola ha condotto per la prima volta in finale di Champions gli inglesi. Dall'altra parte ci sarà il Chelsea che ha battuto il Real Madrid, ieri sera a "Stamford Bridge" per 2-0 con le reti di Mount e Werner, dopo l'1-1 della gara d'andata.. A seguire il programma completo.
MANCHESTER CITY-Psg 2-0 (andata 2-1)
CHELSEA-Real Madrid 2-0 (andata 1-1)
In MAIUSCOLO le qualificate in finale
Oggi ci saranno le semifinali di ritorno di Europa League. Dopo il 6-2 incassato ad "Old Trafford", la Roma cerca la rimonta impossibile sul Manchester United: deve vincere con quattro gol di scarto (4-0 o 5-1) o addirittura con 5 se subisce almeno due reti. Altrimenti sarà addio alla coppa. Nell'altro match si parte con più equilibrio: l'Arsenal deve ribaltare il 2-1 subito in Spagna contro il Villarreal.
Roma-Manchester United oggi ore 21 (andata 2-6)
Arsenal-Villarreal oggi ore 21 (andata 1-2)
Ieri alle 14 è andata in scena anche la giornata di serie B numero trentasei, terzultimo atto della serie cadetta. La Salernitana di Lotito, batte in trasferta il Pordenone 1-2. E approfitta dello scontro diretto Monza-Lecce, terminato 1-0. Una sfida cruciale per le sorti del campionato. Adesso i campani sono secondi a due turni dal termine: hanno il destino nelle loro mani. L'Empoli, invece, brinda alla promozione: batte il Cosenza 4-0 e festeggia il ritorno in serie A dopo due anni di cadetteria. A seguire i risultati completi.
Chievo-Cremonese 1-1
Cittadella-Virtus Entella 1-0
Empoli-Cosenza 4-0
Monza-Lecce 1-0
Pescara-Reggiana 1-0
Pisa-Venezia 2-2
Pordenone-Salernitana 1-2
Reggina-Ascoli 2-2
Spal-Frosinone 0-1
Vicenza-Brescia 0-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA