Appuntamento nel pomeriggio con i sedicesimi di finale della Coppa Italia. In campo Genoa-Spal alle 18:00 e Torino Cittadella in serata. La Lazio scenderà in campo a gennaio 2023 per gli ottavi di finale e affronterà una tra Bologna e Cagliari che si sfideranno giovedì sera.
news
Coppa Italia, al via i sedicesimi di finale: la Lazio aspetta la sua avversaria
Il programma dei sedicesimi
Nella settimana priva da impegni europei, torna la Coppa Italia. Al via i sedicesimi di finale che guarderanno interessate tutte le big di Serie A in attesa di conoscere i propri avversari nel turno successivo.
Genoa-Spal martedì 18 ottobre ore 18:00;
Torino-Cittadella martedì 18 ottobre ore 21:00;
Spezia-Brescia mercoledì 19 ottobre ore 15:00;
Parma-Bari mercoledì 19 ottobre ore 18:00;
Udinese-Monza mercoledì 19 ottobre ore 21:00;
Cremonese-Modena giovedì 20 ottobre ore 15:00;
Sampdoria-Ascoli giovedì 20 ottobre ore 18:00;
Bologna-Cagliari giovedì 20 ottobre ore 21:00.
Il cammino della Lazio
La prossima avversaria in Coppa Italia della Lazio sarà quindi una tra Bologna e Cagliari. La partita è in programma per l'11 gennaio allo Stadio Olimpico. In caso di vittoria e quindi di passaggio del turno, per i biancocelesti si prospetta la difficile sfida contro la Juventus di Allegri nei quarti di finale. In caso di semifinale, verosimilmente la Lazio potrà essere impegnata contro l'Inter di Inzaghi o contro l'Atalanta. Possibile derby solamente in finale, in programma il 24 maggio. Lo scorso anno i biancocelesti si fermarono ai quarti di finale contro il Milan, perdendo per 4-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA