- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marusic
Serve un'impresa alla Lazio di Tudor per centrare la finale di Coppa Italia. Il 2-0 incassato all'Allianz Stadium contro la Juve è una montagna da scalare ma l'imperativo resta crederci. E il primo a sottolinearlo è Igor Tudor, già dal giorno della sconfitta nella gara di Torino. Concetto ribadito anche nella conferenza alla vigilia: "Bisogna comunque provarci fino alla fine, con tutte le forze. Servirà la partita perfetta, senza sbagliare niente e credendoci fino alla fine".
In casa biancoceleste una rimonta in una fase a eliminazione diretta della Coppa Italia manca da 24 anni. Vale a dire dalla stagione 1999/2000, l'anno in cui i biancocelesti si laurearono campioni d'Italia. E nella fattispecie dalla gara dei quarti di finale in cui la Lazio si trovò contro sempre la Juve. La squadra di Eriksson perse 3-2 la gara d'andata, ribaltando poi il punteggio al ritorno, imponendosi per 2-1 all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA