- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Alessio Romagnoli
La Lazio è chiamata a voltare pagina dopo la sconfitta a Bergamo contro l'Atalanta. I biancocelesti, reduci da due sconfitte e un pareggio, vogliono ritrovare la vittoria già a partire dalla trasferta di Cagliari nel prossimo turno di campionato per risalire verso la zona Champions. I capitolini sono ancora in corsa in tre competizioni tra Serie A, Champions e Coppa Italia e saranno chiamati a gestire le energie.
Nel frattempo la società biancoceleste, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto data e orario della semifinale di Coppa Italia. Un doppio turno che vedrà la Lazio confrontarsi con la Juventus. La sfida d'andata si disputerà martedì 2 aprile alle ore 21:00 presso l'Allianz Stadium di Torino. Il ritorno invece si giocherà all'Olimpico martedì 23 aprile alle ore 21:00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA