- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Coppa Italia
Niente ritorno romantico di Alessandro Nesta allo stadio Olimpico. Il momento tanto atteso è destinato a slittare, questo almeno è il verdetto del campo dopo la sfida tra Genoa e Reggiana valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In palio c’era il passaggio agli ottavi, contro la Lazio. E la squadra dell’ex capitano biancoceleste aveva anche indirizzato bene la gara, passando in vantaggio al 37’ grazie alla rete di Varela. A pareggiare i conti ci ha pensato però Haps, in un testa a testa serrato e andato oltre il 90’.
Sono serviti i supplementari infatti alla squadra di Gilardino per avere la meglio sugli avversari e blindare gli ottavi. Decisiva la rete di Albert Gudmundsson, arrivata al 99’ per il 2-1 definitivo che ha permesso ai liguri di strappare il biglietto per la Capitale, dove a inizio dicembre si giocherà la gara tra Lazio e Genoa. In palio i quarti, contro la vincente della gara tra la Roma e la Cremonese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA